lunedì 27 maggio 2013

Ecco l'arrivo del primo genito del Samsung Galaxy S4: il Samsung S4 MINI! Vediamo qualche caratteristica giunta in rete...



Ormai è già da qualche mese che si sente parlare del primo ''genito'' del Galaxy S4, ovvero Galaxy S4 Mini, che Samsung ripetendo di nuovo la strategia adottata per i due predecessori riguardanti in questa situazione, ossia il Galaxy S III e S III Mini.





Girano voci che tra qualche giorno non sappiamo precisamente il giorno, è stato confermato da uno screenshot di una pagina in rete comparso online proprio in questi giorni. Alle notizie che abbiamo nell'immagine ad inizio articolo potrebbe essere identificato con il nome in codice GT-i9195 e, e vedendo dall'immagine il nuovo Samsung Galaxy S4 mini arriverà sul mercato solo in versione bianca.

Al momento le caratteristiche tecniche emerse non sono confermate anche se non dovrebbero scostarsi di molto dalla realtà. Si parla di un display Super AMOLED da 4,3 pollici a risoluzione qHD (540x960 pixel) per una densità di 256 ppi, processore dual-core a 1,6 GHz, 1 GB di memoria RAM per la versione 3G e 2 GB per quella LTE.
La memoria dedicata allo storage dovrebbe variare tra 16 e 32 GB a seconda della versione scelta. Il Sistema operativo sarà giustamente Android nella sua versione 4.2 Jelly Bean. Ancora non si sta il prezzo preciso  del dispositivo ma crediamo possa aggirarsi intorno ai 400 euro, nonostante una scheda tecnica che lo vedrebbe posizionabile ad un centinaio di euro meno.




Nessun commento:

Posta un commento