mercoledì 12 marzo 2014

[GUIDA-DOWNLOAD] [Versione 1.25.3] Candy Crush Saga come ottenere vite infinite su Android



                                
Candy Crush Saga è stato il gioco più scaricato dal Play Store. Con il passare del tempo, Candy Crush Saga è diventato un business per tutti hanno lavorato su questo gioco, e da un semplice meccanismo.




All'inizio del gioco la facilità del gioco fa ingannare molto gli utenti, rispetto a questo che ci sarà nei livelli successivi, e questa meccanica porta il giocatore ad andare sempre più avanti per mettersi alla prova e per cercare una sfida sempre più difficile.
La grande fortuna che si trova dietro Candy Crush Saga è quella che questo è perfettamente integrato con tutti i social network, (in modo particolare su Facebook) e per ottenere tutte le ricompense possibili bisogna coinvolgere sul famoso social network tutti gli amici che si hanno.
Per tutti gli utenti riscontrano difficoltà nell’andare avanti nel gioco, soprattutto per il numero di vite a disposizione per completare ogni livello, piuttosto che aspettare mezz’ora per recuperare il tutto potete utilizzare il piccolo trucco che vi mostriamo qui aggiornato all’ultima versione disponibile:

 
  1. Prima di cancellare Candy Crush Saga dal vostro cellulare, assicuratevi di aver salvato tutti i vostri progressi su Facebook e di averli sincronizzati perfettamente. Cancellate adesso Candy Crush Saga.
  2. Scaricate l'app modificata cliccando sul--> LINK
    (per evitare di incorrere in fastidiose pubblicità da parte di terzi scaricate il file attraverso il PC e poi spostatelo sul cellulare)

  3. Collegate il vostro cellulare al PC e poi spostate il file scaricato nella cartella “DOWNLOAD” sul vostro cellulare.
  4. Staccate il cellulare dal PC e scaricate “ES GESTORE FILE” da Google Play oppure “ASTRO FILE MANAGER” o simili.
  5. Avviate il programma scaricato  per i file, andate nella cartella “DOWNLOAD” e avviate il file .apk scaricato.
  6. Avviate il gioco e godetevi le vostre vite infinite.



Nessun commento:

Posta un commento