mercoledì 30 ottobre 2013

[News] Samsung Galaxy S5: per lo sblocco dello smartphone lo scanner della retina


Dopo le le tante indiscrezioni, le specifiche tecniche trapelate, i primi render e le informazioni su materiali di costruzione e resistenza ad acqua e polvere, sembra che il prossimo top-gamma di Samsung, il Galaxy S5, il prossimo ad arrivare sul mercato. Secondo le ultime notizie, per il produttore sud-coreano il lettore d'impronte digitali sarebbe già obsoleto, infatti il nuovo top-gamma potrebbe avere in dotazione uno scanner della retina.








In questo momento la dotazione dei top-gamma Android e non solo sembra voler migliorare la sicurezza degli utenti e dei propri dati con uno scanner d’impronte digitaliSamsung in futuro punta a migliorare ulteriormente quest’aspetto, almeno secondo quanto riportano le ultime notizie.
Il prossimo Samsung Galaxy S5 potrebbe arrivare sul mercato con uno scanner o un sistema simile per poter riconoscere i nostri occhi. Una scansione della retina che renderebbe il nostro smartphone inviolabile.
Questi sono solamente rumors, purtroppo, ma qualora tutto questo venisse confermato, sarebbe un’importantissima svolta per la sicurezza sui nostri smartphone. Certamente ne sentiremo riparlare molto presto.



Nessun commento:

Posta un commento