Iron man 3 è disponibile per android questo gioco si occupa nel volante con nemici da affrontare.
Un mix difficile da descrivere ma molto divertente da giocare condito da un buon, se non ottimo, comparto tecnico. In poche parole è un ottimo gioco edito da gameloft gratuito sul play store, ma condito di acquisti in app, e quindi freenium. Il trucco consiste in una versione modificata dell'applicazione che vi darà monete e cristalli illimitati!
Innanzi tutto, è necessario che controlliate che il gioco gira sul vostro dispositivo scaricatelo dal play store e giocateci, se non risulta compatibile arrendetevi.
Prima del trucco dovete scaricare il gioco ed i dati che sono tutti in un unico pacchetto compresso, diviso in diverse parti (scaricabile via torrent da qui o via zippyshare parte 1, parte 2, parte 3, parte 4 )
1- Disinstallate il gioco(impostazioni-applicazioni selezionate iron man e disinstallatelo).
2- Installate l'apk modificato che trovate dentro il pacchetto compresso (l'autore è ACER-A500 che ha creato la mod della versione 1.3.0 che è ad oggi l 'ultima versione disponibile sul play store, se avete problemi ad installare i file apk consultate la guida qui).
3- Prendete la cartella "com.gameloft.android.ANMP.GloftIMHM" che trovate dentro il paccetto compresso che avete scaricato e copiatelo dentro la cartella obb che si trova dentro la cartella android (nella vostra sd o nella vostra memoria interna dipende dal vostro telefono).
4- Ora a copia finita potete avviare il gioco e godervi i cristalli (dovete consumare i vostri cristalli per veder spuntare quelli regalati dal trucco)
Se avete problemi con la licenza andate nella cartella data ed eliminate i due file time.track e initialfeed.dat
Se trovate difficoltà con adfoc guardate che si attendono i canonici 6 secondi e si clicca su skip (in alto a destra il resto è pubblicità, ignoratela se siete su android scrollate la pagina verso destra fino a vedere lo skip) a quel punto vi ritroverete sul sito di file hosting da cui scaricare il vostro file.
Nessun commento:
Posta un commento