Come ben sapete WhatsApp è uno dei più popolari e utilizzati servizi di messaggistica istantanea multi-piattaforma. Quest'applicazione la preferiscono la maggior parte degli utenti, non solo perché diffuso ma anche perché ha una funzionalità eccezionale. Chiunque ne sia un assiduo utilizzatore avrà notato più volte una grossa mancanza, vale a dire l’impossibilità di modificare il numero associato, in quanto come sappiamo WhatsApp richiede il numero telefonico affinché possa funzionare.
Per fortuna gli sviluppatori di WhatsApp si sono accorti di questa mancanza e hanno aggiunto con un aggiornamento la possibilità di modificare il numero dopo che è già stato inserito. Questa funzione è per ora disponibile solamente nella versione beta 2.11.96, rilasciata proprio in poche ore fa. Vi segnaliamo anche che sono state aggiornate le traduzioni e sono stati introdotti alcuni miglioramenti generali.
Se volete quindi installarla, in attesa che venga rilasciata tramite Play Store, potete scaricare l’APK direttamente dal sito ufficiale, che potrete trovarla su questo link!!
Nessun commento:
Posta un commento