La prima bolla, osservando lo screenshot d’apertura dell’articolo da destra, serve per richiamare il launcher, su qualsiasi schermata ci troviamo, tramite un semplice tocco.
La seconda e la più grande serve per scorrere le applicazioni, in ordine alfabetico, che abbiamo installato nel nostro dispositivo e che possiamo aprire semplicemente togliendo il dito dalla bolla.
La terza bolla, quella più in alto, ci mostra, invece, l’applicazione che stiamo attualmente visualizzando e che apriremo non appena toglieremo il dito dalla bolla più grande. Il suo funzionamento, come vedete, è molto semplice e permette di aprire le nostre applicazioni in qualsiasi schermata ci troviamo, come fanno già molte altre applicazioni, con la differenza che Bubble Launcher ha questa particolare grafica a bolle, nonostante sia comunque possibile visualizzare le applicazioni sotto forma di lista.
Se siete interessati, è possibile scaricare l’applicazione tramite i link che trovate di seguito, in versione free e a pagamento al prezzo di 0.99 €.
Nessun commento:
Posta un commento