lunedì 6 maggio 2013

Tornate in forma prima dell'estate con la migliore applicazione: Dieta iDukan!






Arriva una nuova applicazione Android ''La dieta Dukan'' è una dellle applicazioni più utilizzate ed soddisfacenti nel Mondo e appunto per questo può essere utilissimo avere un' applicazione molto soddisfacente sul proprio smartphone o tablet Android. Il nome di quest'applicazione è iDukan ed è sviluppata da Harptree Software.
Tra meno di un mese entra ufficialmente l'Estate e tutti desideriamo arrivare alla prova costume in forma perfetta. Allora scoprite e utilizzate questa nuova app: dieta Dukan.






Con oltre 30.000 download in 16 paesi, iDukan è la migliore applicazione per monitorare e gestire la vostra dieta Dukan.
Viene fornito imballato con le caratteristiche per tenervi motivati​​, tra cui una costruito nel guida alla dieta Dukan, gustose ricette, promemoria dieta, storia esercizio e viste istantanee del vostro progresso e di destinazione.



Questa dieta Dukan prende il nome da una nutrizionista francese Pierre Dukan il quale, come spiega nel suo sito, promette attraverso il suo metodo di poter dimagrire naturalmente attraverso l’ingestione di 100 alimenti, 72 dei quali provenienti dal mondo animale e 28 dal mondo vegetale, senza limitazioni.
iDukan è un'applicazione fatta molto bene e permette di tenere sotto-controllo sia la perdita di peso che le varie fasi previste nella dieta. In quest'applicazione c'è anche un settore che riguarda le ricette ma per nostra sfortuna è stata  sviluppata solamente in lingua francese. Tutto il resto è in Italiano e proprio per questo vale la pena provarla.
iDukan lo troverete sul Google Play Store a 2,34 € e potrete trovarlo anche gratuitamente.

Qui troverete il box download per scaricare quest'incredibile applicazione iDuka: App Brain              Google Play


Nessun commento:

Posta un commento