Arriva una nuova fotocamera firmata Sansung: mirrorless, la NX2000. Il produttore coreano è attrezzato sul sensore APS-C CMOS da 20.3 megapixel, e dal processore DRIMe IV engine, che ha la funzione di ridurre il rumore nel video, aumenta la velocità di scatto e migliora la riproduzione cromatica. La sensibilità spazia tra ISO 100 e 25600, ci sono altre funzioni che devono essere menzionate tipo, la raffica ad 8 fotogrammi al secondo e la velocità di scatto, pari a 1/4000 di secondo.
L’autofocus presente sulla NX2000 è caratterizzata dal contrast detection, anche se Samsung dichiara che è molto veloce durante l’utilizzo. La parte di dietro è caratterizzato uno schermo da 3.7″ con risoluzione WVGA, 800 x 400 pixel (1.1520.000 punti), dotato di touch screen. NX2000 si possono effettuare riprese video a risoluzione Full HD e 30 fotogrammi al secondo; la sua ottica è dotatadi 45mm 2D/3D (una delle 12 disponibili), e potrete scattare immagini e riprendere video in 3D, visualizzandoli poi su televisori o proiettori compatibili.
Per la sua ultima genita Samsung non ha lesinato sul versante della connettività, presente sia sotto forma di Wi-Fi integrato (con applicazione SMART CAMERA App per dispositivi Android e iOS, AutoShare per l’invio immediato di ogni scatto e Wi-Fi direct, per connettere direttamente fotocamera e dispositivi senza passare per un router), sia sotto forma di tecnologia Near Field Communication (NFC).
Nessun commento:
Posta un commento