martedì 1 aprile 2014

Samsung Fingers: Il guante intelligente con Flexible Display

140401-samsung-fingers-02
Se avere un telefono intelligente sul vostro polso è sciocco , Samsung ha deciso di un loro gioco con il loro guanto intelligente Samsung Fingers . Ha un design più minimalista e tutte le informazioni di cui hai bisogno è proprio sul palmo delle mani , letteralmente .





Il guanto intelligente Samsung Fingers viene fornito con un flessibile display da 3 " UHD Emo- LED sulla sezione palmo e ha una telecamera nascosta 16MP per prendere spyshots . Come il suo rivale HTC Gluuv , si utilizza un sacco di dito e gesti delle mani per lanciare le applicazioni e funzionalità . Pur avendo una conversazione nella vita reale , è possibile deviare le chiamate in video posta, ma semplicemente facendo il gesto "Talk to the Hand " . Ciò consente di registrare il messaggio per la successiva riproduzione .

Samsung riconosce l'importanza della durata della batteria. Mentre è più leggero e più sottile rispetto al suo orologio Gear 2 , il guanto dito Samsung è a pagamento tramite Solar . Purtroppo Samsung non ha fornito alcuna informazione sulla capacità della batteria sui tempi di ricarica .

C'è anche divertente per i bambini e con la funzione di riproduzione Auditory flatulenza . Utilizzando un dito gesto preset , tirando il dito di automatizzare un suono scoreggiare che è divertente e divertente allo stesso tempo . Essendo un dispositivo accessorio , il Samsung Fingers sarà disponibile con una varietà di design per l' uso formale e casual . E ' altamente improbabile che Samsung introdurrà un'offerta fascio con il Galaxy S5 in qualunque momento presto .

Per ulteriori informazioni , è possibile controllare Blog di Samsung sulle dita o la testa dopo la pausa per ulteriori illustrazione prodotto .



140401-samsung-fingers-03





140401-samsung-fingers-04



140401-samsung-fingers-06



140401-samsung-fingers-05



Nessun commento:

Posta un commento