martedì 29 aprile 2014

Samsung: Annuncia il disagio della fotocamera del Samsung Galaxy S5, Vediamo come rimediare al guasto...

                  Samsung riconosce i problemi alla fotocamera di Galaxy S5

Samsung Electronics ha lanciato un annuncio sul web dicendo, che il numero dei suoi smartphone di punta Galaxy S5 forniti con le fotocamere non- lavoro era "molto limitata" e che ha adottato misure per assicurare il problema non si ripresenti in nuove spedizioni.





Del problema è stato emerso la scorsa settimana e sono meno di un mese dopo il lancio globale del telefono , con Samsung bancario sul S5 di superare il suo predecessore e ricostruire lo slancio per il marchio in un mercato sempre più competitivo .

L'azienda sudcoreana ha avvertito i profitti sono suscettibili di essere caduto nel periodo gennaio- marzo rispetto all'anno precedente , il secondo trimestre consecutivo di declino .

"Abbiamo scoperto che il problema è stato visto in una porzione molto limitata di unità di Galaxy S5 produzione precoce , ed è stata causata da complicazioni nella ROM ( Read Only Memory ), componente che memorizza le informazioni necessarie per il funzionamento della fotocamera ", ha detto Samsung in una dichiarazione via e-mail .

Una portavoce della società il Lunedi rifiutato di specificare il numero di telefoni colpiti , ma ha detto che il problema era stato segnalato negli Stati Uniti e in alcuni altri paesi .

I clienti interessati dal guasto a una telecamera S5 devono contattare il servizio clienti di Samsung o il gestore di telefonia mobil


Nessun commento:

Posta un commento