Sono passati pochi giorni dall'arrivo del nuovo Samsung Galaxy S5, possiamo dire che per ora è un successo in termini di vendite. Molti utenti si troveranno a dover passare da iOS ad Android, ma come far passare tutti i dati, contatti, sms, chiamate, apps, file, ecc. dall'iPhone al Samsung Galaxy S5? In questo post vi spiegheremo come procedere passo passo.
Dopo aver scaricato l’app, apritela e selezionate iCloud dalla lista di opzioni da dove migrare l’informazione. Verrà caricato tutto il backp conservato su iCloud trasferendo le informazioni sul Galaxy S5.
Ora avrete tutti i vostri dati disponibili sull'Samsung Galzy s5.
Ora avrete tutti i vostri dati disponibili sull'Samsung Galzy s5.
UN ALTRO METODO!
Un altro modo per spostare i vostri dati è tramite PC, utilizzando un software di Samsung creato proprio per trasferire dati dai diversi device Apple, Blackberry e Nokia su un qualsiasi smartphone Samsung Galaxy. Dunque dovrete scaricare il programma Samsung Smart Swith da---> questo link.
Arrivati a questo punto dovrete collegare l'iPhone tramite un cavo USB per scaricare tutte le informazioni sul Desktop, collegare il Samsung Galaxy S5 e finalmente caricare tutto sul vostro nuovo smartphone.
Al momento avrete spostato i vostri dati dal Samsung Galaxy S5 avrete la possibilità di scegliere i file che desiderate trasferire (foto, video, contatti, sms, calendario, ecc.). A seconda della quantità di file il processo di migrazione potrà impiegare del tempo.
Una volta finito il processo, potrete eliminare i dati dal vostro iPhone è pronto per essere riutilizzato.
Una volta finito il processo, potrete eliminare i dati dal vostro iPhone è pronto per essere riutilizzato.
Nessun commento:
Posta un commento