Android è un sistema operativo molto performante e può essere installato non solo sui soliti smartphone, ma può essere utilizzato anche su tanti altri dispositivi. Potete vedere il vostro adorato robottino verde più o meno su tutti i vostri dispositivi, per cui se siete stanchi di utilizzarlo solo su smartphone e tablet e volete usarlo anche sul vostro portatile in questo articolo vi spiegheremo in una semplice guida su come installare Android sul vostro portatile.
Vediamo come installare Android 4.4.2 KitKat (o la versione che preferite) nel vostro portatile, magari in dual-boot così non dovrete rinunciare al vostro sistema operativo principale, Windows o Ubuntu o quello che possedete. Potrete scegliere se procedere all’installazione, per esempio, tramite CD o Penna USB, in modo da utilizzare il metodo che è per voi più comodo.
KitKat è in versione RC e perciò potrebbe non essere del tutto stabile e funzionante, ma se questo è un problema per voi potete far riferimento ad una versione precedente meglio ottimizzata. Qui sotto, vi lasciamo alla guida, in modo che potete dargli almeno uno sguardo così da valutare se procedere o meno.
Nessun commento:
Posta un commento