mercoledì 26 marzo 2014
HTC porterà Sense 6.0 su One 2013, One Mini e One Max
HTC ha ufficialmente confermato lo ha fatto vuole aggiornare il suo 2013 HTC uno, l'HTC One mini e HTC One max con la sua ultima interfaccia Sense 6.0 utente ( lo si riferisce scherzosamente come ' sesto senso ' ) . Il produttore di telefoni taiwanese menzionato il prossimo aggiornamento nella sua conferenza stampa , ma non ha dato alcuna scadenze precise per il roll- out .
Avendo questo ultimo aggiornamento per i dispositivi HTC migliori dello scorso anno è rassicurante , piuttosto che sorprendente , ma è ancora qualcosa ha fatto i proprietari di quei telefoni saranno felici di sentire .
Accanto alla presentazione del nuovo HTC , l'azienda ha così ora pubblicato alcune delle proprie applicazioni ( che sono stati aggiunti in modo anonimo disponibile solo all'interno Senso ) sul Google Play negozio . La disponibilità è limitata a dispositivi HTC solo silenzio , ma con tali dispositivi disaccoppiati dalla pelle vera , sarebbe più facile per gli utenti di ottenere le ultime versioni di applicazioni first-party senza dover attendere tempi lunghi per gli aggiornamenti completi -on di sistema . E molti utenti sanno come il processo di aggiornamento può richiedere dolorosamente lungo, soprattutto per i dispositivi carrier - branded .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento