lunedì 3 marzo 2014

[Download APK] Sky Go: come installarlo sui dispositivi Android!

                                 Sky Go-APK-Smartphone-Android-guida
Sky Go è stata una delle tante applicazioni che ha avuto un grandiosissimo successo grazie alla sua versatilità, e sopratutto permette a tutti quegli utenti che dispongono di un abbonamento a Sky e di uno smartphone di ultima generazione, di poter guardare i principali canali satellitari sul proprio smartphone senza nessun rallentamento.


Giustamente alla base di Sky Go, oltre che un abbonamento e alla strumentazione adatta, c’è bisogno anche di avere a disposizione di un abbonamento a internet sul proprio smartphone, altrimenti risulterà impossibile poter usufruire di questo servizio.
Purtroppo Sky Go ci vuole ancora un pò di tempo per arrivare alla perfezione ed infatti, molti dispositivi Android sono ancora lungi da poter essere compatibili con questa fantastica applicazione.
Per scavalcare questo grande ostacolo, che tra l'altro ha lasciato molti utenti arrabbiati, ecco arrivare un’applicazione (o meglio, un file) che vi permetterà, con estrema facilità di poter godere di questo fantastico servizio su qualsiasi dispositivo Android che avete a disposizione.

  1. Per prima cosa scaricate il file APK necessario per far funzionare Sky Go da qui. LINK

  2. Per evitare tutte le incombenze che sono presenti in Zippyshare, ovvero il server su cui è caricato il file APK, dovete premere sul pulsante arancione come indicato nella schermata qui sotto.
Scarica da Zippyshare
  1. Effettuato il download (se state effettuando tutto tramite cellulare), dovete solamente premere sul file scaricato e avviarlo.
  2. Lasciate completare l’installazione di Sky Go e avviatelo.
  3. Godetevi Sky Go in tutta libertà sul vostro dispositivo Android preferito.



Nessun commento:

Posta un commento