mercoledì 19 febbraio 2014
Samsung Galaxy Note 3: il nuovo aggiornamento N9005XXUENB3 risolve il problema con gli accessori
Android 4.4 KitKat ha portato alcune utili funzioni al software già ricco di funzionalità sul Samsung Galaxy 3, ma ha anche introdotto una questione che la compatibilità disabile con accessori di terze parti.
Samsung ha riconosciuto il problema e ha detto che avrebbe rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema, e che l'aggiornamento ha finalmente iniziato a stendere, con la Polonia è il primo paese per ottenerlo. L'aggiornamento risolve anche il problema di applicazioni non essere in grado di scrivere alla memorizzazione esterna su KitKat, ed è attualmente disponibile per la variante quad-core (SM-N9005), della Nota Galaxy 3.
E 'bello Samsung agendo così veloce per la fissazione di una questione piuttosto lampante che non dovrebbe mai esistito, in primo luogo, anche se speriamo che sia il più velocemente alla realtà fare l'aggiornamento disponibile in più regioni (e per il modello Exynos.) L'aggiornamento attualmente disponibile in Russia e in Polonia con il numero di build N9005XXUENB3, ed è possibile dirigersi verso Impostazioni »Generale» Chi dispositivo »menu Aggiornamento Software di fare un controllo manuale se siete troppo impazienti di aspettare la notifica dell'aggiornamento per far apparire sul proprio .
Aggiornamento: Il problema di scrittura della scheda SD, a quanto pare, non è legato alla versione di Samsung di KitKat, ma è causato da modifiche apportate in Android 4.4 di Google. Gli sviluppatori devono aggiornare le loro applicazioni per renderle in grado di scrivere alla memorizzazione esterna di nuovo, quindi se si utilizza un'applicazione che non è in grado di accedere alla scheda microSD KitKat, si potrebbe desiderare di chiedere allo sviluppatore di aggiornare quel particolare app.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento