mercoledì 26 febbraio 2014

[Guida-Download] Nexus 10: Vediamo come installare Android 4.4 KitKat via OTA

                            
Seguendo da vicino il Nexus 7 KitKat aggiornamenti OTA 2012 e 2013 , è finalmente il turno del Nexus 10 di ricevere lo stesso trattamento . È ora possibile flashare il 219MB KRT16O Android 4.4 generazione , senza dover attendere il tablet per avvisarvi , non importa quale sia la vostra situazione radicamento.




Naturalmente , se avete modificato la partizione di sistema in modo tale che l' OTA non si applicherà più pulito , dovete o riportare tali modifiche o attendere per l'immagine di fabbrica.
Purtroppo , non ho un Nexus 10 (è l'unico dispositivo Nexus moderna non ho comprato ) , quindi non sarà in grado di pubblicare i miei screenshots . Una volta che uno di voi o qualcuno nella nostra squadra lampi successo , aggiornerò il post con alcune immagini .

Per completare la procedura seguente , è necessario avere Android SDK installato. L'SDK contiene l'ultima versione di adb e fastboot , che sarà necessario per flashare . Avrete anche bisogno di un cavo MicroUSB per eseguire sideload adb , fastboot flash, e altri comandi . Non hai bisogno di un cavo USB , se si sta solo pensando di scaricare la zip OTA direttamente sul tuo dispositivo e flash da recovery .
È necessario eseguire Android 4.3 JWR66Y per questo OTA a lavorare .


 Installazione Android 4.4 KitKat OTA

Scarica firmato - mantaray - KRT16O - da - JWR66Y :
Il server di Google
Specchio Polizia Android
installare
Nota : questo metodo , così come la procedura di aggiornamento OTA nativa , non cancellare i dati .
Nota : Se si sta utilizzando SuperSU v1.69 con OTA sopravvivenza abilitata , è necessario disabilitarla prima, altrimenti l'aggiornamento non può lampeggiare .
adb sideload la zip che avete scaricato in precedenza seguendo qui mia guida precedente . Se qualcosa non funziona, provare a risolvere il problema ripristinando i file di sistema che hai modificato o attendere per l'immagine di fabbrica.


Nessun commento:

Posta un commento