mercoledì 29 gennaio 2014
Il Nexus 5 è lo smartphone Android con più memoria interna libera
Quando si acquista uno smartphone da 16 GB , in realtà non ottenere 16GB di spazio per installare applicazioni , musica e altri mezzi di comunicazione . Non importa quale smartphone si acquista , il sistema operativo deve essere installato nella memoria , e che occupa gigabyte di valore .
Eppure , alcuni telefoni cellulari sono migliori di altri . Per quanto riguarda il soggiorno assetto , l' iPhone 5c è il miglior valore per il denaro nella sua categoria , consentendo agli utenti di installare media per 12.60GB del drive da 16GB . Il Google Nexus 5 viene al secondo posto a 12.28GB .
Il peggiore in assoluto , però? Il Galaxy S4 Samsung . Non crederete quanto poco la memoria interna si ottiene.
Il confronto è stato condotto dal sito di tecnologia del Regno Unito che . Ecco cosa hanno trovato :
Più abbordabile ( relativamente) iPhone di Apple , 5c , è il più generoso dei telefoni 16GB stiamo recentemente testati , dando 12.6GB di memoria ( 79 % ) con cui giocare. Nel frattempo nuovo Nexus di Google 5 , che gira su sistema operativo Android come il S4 , è relativamente bloatware gratuito con 12.28GB ( 77 % ) di spazio utilizzabile . L' iPhone 5s è in posizione bronzo , fornendo 12.2GB ( 76 % ) di archiviazione utilizzabile .
Ma c'è un avvertimento . Mentre i dispositivi di Apple consentono agli utenti di accedere alla maggior parte della memorizzazione su flash drive , che non sono dotati di espansioni di memoria :
Prima di correre a comprare uno dei tre cellulari solo di nome , si dovrebbe notare che nessuno di loro ha slot per memory card . Così, mentre possono avere le più grandi memorie interne utilizzabili , non è possibile aggiungere al loro utilizzando una scheda di memoria a basso costo . Al contrario , è possibile aumentare massicciamente la memoria della S4 , aggiungendo un ulteriore 64GB di storage per solo circa 40 £ . Per combattere i problemi di stoccaggio della S4 , Samsung consente di installare le applicazioni direttamente alla sua scheda di memoria.
Archiviazione espandibile non sarà mai veloce come memoria interna, quindi è un trade- off . Alla fine, però , l'acquisto di un telefono Android vi darà molte più opzioni per le applicazioni di memorizzazione e giochi di un iPhone , non importa quanta memoria inizialmente ottiene.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento