sabato 4 gennaio 2014

[Download] CyanogenMod 11 M2 rilasciato per più di 65 dispositivi!


Un mese dopo la prima compilazione, il team CyanogenMod è pronto con la seconda generazione Milestone di CM11 , che si basa su Android 4.4.2 KitKat . Rispetto alla prima generazione Milestone , un sacco di funzioni più vecchi sono stati reintrodotti in questa build , con l'aggiunta di supporto per più devices.While non vi è nessun funzionario change-log per l'aggiornamento , essere certi che la build contiene un sacco delle nuove funzionalità. Al momento, la CyanogenMod generazione bot è impegnato nella sfornare Milestone costruire per più di 65 dispositivi.





CyanogenMod ' Milestone ' sono generalmente rilasciato alla fine o all'inizio di ogni mese . Essi sono pensati per persone che sono alla ricerca di qualcosa che è più stabile di nightly . Dopo l' aggiunta di nuove funzionalità , il team CyanogenMod fa un congelamento del codice o meno una settimana prima del rilascio di schiacciare tutti i bug per garantire la corretta stabilità .

Andate al portale di download della CyanogenMod per scaricare l' M2 costruire per il vostro dispositivo . Controllare indietro dopo poche ore se la build per il tuo dispositivo non è ancora per il download .

download--> CyanogenMod 11 M2


Nessun commento:

Posta un commento