martedì 28 gennaio 2014

Android KitKat grandi perdite per il Samsung Galaxy Note 3

                                         



Adesso che  KitKat sta costruendo per il Samsung  Galaxy 3 , la gente ha iniziato a riferire cose nuove che stanno trovando . Sebbene la maggior parte delle principali caratteristiche della versione Android di Google sono presenti , l'opzione " toccare e pagare " è assente .



 Inoltre, sembra emulazione scheda host è stato disattivato del tutto. Questo è curioso dato il fatto che Wallet Iside mobile , che è parzialmente sostenuto da AT & T e in nessun posto essere trovato sul sito ufficiale di Android 4.3 build , è preinstallato sul firmware trapelato .


Emulazione scheda host , ai fini di dispositivi Android , permette praticamente qualsiasi dispositivo NFC attrezzata da utilizzare per "tap and go" pagamenti mobili , anche se non ha un elemento di sicuro . L'impostazione del sistema di " toccare e retribuzione " consente di HCE e ti permette di scegliere una applicazione di default per i pagamenti mobili . Un rapido controllo di Google Wallet verifica che non rileva alcun metodo valido di pagamento mobile (nel senso di HCE ) sulla nota Galaxy 3 .

               kitkat_gn3_1
Google Wallet sul KitKat per la nota Galaxy 3 ( a sinistra) e il Galaxy S4 GPE ( a destra ) .
E ' importante notare che la perdita KitKat sembra essere una build molto presto , in modo che il "tap e pagare " la situazione potrebbe cambiare con il tempo un aggiornamento ufficiale OTA accade. Per ora, però , coloro che speravano di essere in grado di utilizzare i loro Galaxy Note 3s con Google Wallet per i pagamenti mobili sono ancora fuori di fortuna .


Nessun commento:

Posta un commento