lunedì 30 dicembre 2013
Samsung Galaxy Note 3: Avrà la ROM firmata CyanogenMod
Tutti i dispositivi Android di punta a partire dal 2013 sono stati aggiunti alla CyanogenMod in una forma o nell'altra : il Galaxy S4 , l'HTC One , il G2 LG , il Moto X , e, naturalmente , il Nexus 5 . Ma c'è una voce notevole che non ha ancora abbellito la pagina di download - enorme e potente il Samsung Galaxy Note 3 . Secondo un posto di primo mattino dal conto ufficiale Google+ della ROM personalizzata , che sta per cambiare .
Il team di CM ha pubblicato il codice sorgente del software per i vari modelli della nota 3 GitHub . Il codice del kernel e ROM è per il modello internazionale , così come le varianti T - Mobile e Sprint , ma le versioni AT & T e Verizon sono assenti , quasi certamente a causa delle insistenze quei vettori in bootloader bloccato per tutti i loro telefoni . Il dispositivo non è ancora ufficialmente supportato , ma ROMs sono in fase di sviluppo e sono stati assegnati i manutentori .
Non ce ne sono nightly build disponibile al momento , ma chiunque con le competenze giuste può costruire la ROM di origine se ne sentono il bisogno . Mi aspetterei Mi aspetterei Samsung Galaxy Note 3 ROM CyanogenMod per colpire la pagina principale di download entro le prossime settimane , si spera come KitKat ( CM11 ) build. Nel frattempo quelli con i dispositivi supportati può provare alcune delle molte altre ROM personalizzate disponibili attraverso questo---> DOWNLOAD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento