martedì 22 ottobre 2013

Samsung Galaxy S4: le prime problematiche sulla batteria!


E' arrivata voce sul web sul Galaxy S4, sono solo 6 mesi che è arrivato sul mercato ma gli utenti si stanno lamentando sul problema dovuto  con la batteria del dispositivo. Il portale tedesco MobiFlip citando una fonte attendibile che lavora presso un operatore telefonico molto famoso, riporta che attualmente sono in aumento le richieste di supporto per la batteria del nuovo Galaxy S4, il quale nel 30% dei casi sembra essere incapace di mantenere la ricarica per molto tempo.





Le batterie del Galaxy S4 mostrano delle prestazioni molto ridotte è del tutto normale, ma è un fatto che fa certamente discutere perché si parla di un dispositivo utilizzato per soli 6 mesi. Queste tipologie di problemi dovrebbero presentarsi almeno dopo un anno o più d’utilizzo.
Fortunatamente il Galaxy S4 permette agli utenti di poter ovviare semplicemente al problema cambiando la batteria, ma non dovrebbe essere necessario fare tutto ciò dopo appena sei mesi dall’acquisto, e per di più per uno smartphone top-gamma pagato 700€.
Attualmente il problema sembra essere limitato ad un solo paese, quindi forse è da attribuire ad un lotto di batterie particolarmente difettoso. Certamente Samsung dovrà approfondire questa questione.
Voi avete avuto gli stessi problemi sulla batteria?




Nessun commento:

Posta un commento