lunedì 2 settembre 2013

[Guida] Fruumo Notifier: avrete la possibilità di avere le notifiche di Facebook sul desktop senza aprire il programma


Arriva una novità su Google Chrome con il nome di Fruumo Notifier questo nuovo aggiornamento vi consentirà di controllare gli aggiornamenti di Facebook e di visualizzare gli ultimi messaggi o notizie direttamente sul desktop senza la necessità di aprire la pagina di Facebook.





La cosa più stupefacente è quella che non bisogna aprire Facebook ma anche il browser stesso e potrete ugualmente vedere tutte le notifiche che è possibile ricevere su Facebook come i post recenti, le foto pubblicate dai vostri amici, commenti di stato, post sulla timeline.
È possibile scaricare Fruumo Notifier dal web store di Google Chrome. Una volta che l’addon è installato sul tuo browser Chrome e rileverà automaticamente il vostro account Facebook, se avete effettuato l’accesso, altrimenti dovrete effettuare il login manualmente. Per fare questo, vai al strumenti di Google Chrome> Estensioni e opzione Fruumo Notifier.
fruumo 1
A questo punto  potrete utilizzare questo Google Chrome addon per rimanere in contatto con la vostra pagina di Facebook senza dover aprire il browser. Basta cliccare con il tasto destro sul popup per leggere l’intero messaggio sulle vostre finestre del browser, un semplice clic sul pulsante con la croce per chiudere il popup di notifica sul desktop. Ciascuna notifica mostra il nome della persona e il messaggio che hai ricevuto sulla tua pagina Facebook.
Fruumo 3
Se non volete ricevere le notifiche dal vostro account, potete farlo facilmente senza disabilitare in modo permanente o rimuovere l’estensione. Basta fare clic con il tasto destro sull’icona di Fruumo Notifier dalla barra delle applicazioni e selezionare l’opzione modalità silenziosa, questo consente di disattivare la notifica per qualche ora o per un giorno.
fruumo 2
In tutto questo, l’estensione è molto utile se non si vuole aprire di continuo la pagina Facebook per controllare tutte le notifiche, anche se molti o tutti ricevono le notifiche direttamente sul proprio dispositivo Android.
FRUUMO NOTIFIER


Nessun commento:

Posta un commento