In questo articolo vogliamo proporvi di come installare la versione 4.2.2 di Jelly Bean sul Samsung Galaxy SII di una delle più famose ROM esistenti la Paranoid Android.
Per installare la ROM Paranoid occorre avere i permessi di root. Se non avete i permessi di root andate qui e seguite la guida.
La prima cosa da fare è un backup di tutti i dati seguendo la guida.
Ora possiamo aggiornare il Samsung Galaxy S2 con la Paranoid Android:
Scaricare Paranoid Android Firmware 4.2.2 e Google Maps nel vostro computer.
- Collegare il dispositivo al computer con il cavo USB originale e copiare il firmware Paranoid Android e il pacchetto di Google Apps nel dispositivo. Assicurarsi di posizionarlo in modo che sia facile da recuperare nel telefono.
- Spegnere il telefono e accenderlo in Recovery Mode premendo contemporaneamente il tasto Volume su, tasto Centrale e il tasto di accensione fino a quando si vede un robot verde che indica che l’apparecchio è entrato in modalità di ripristino.
- In Recovery Mode, selezionare “install zip da SD Card” e scegliere il file zip del firmware che avete posto nel dispositivo e poi il pacchetto Google Apps. Una volta selezionato, è necessario attendere circa 4 -5 minuti finché l’installazione è completata. Una volta che il dispositivo viene aggiornato, selezionare l’opzione “Riavvia il sistema” per riavviare il dispositivo in modalità normale.
Nota: Solo nel caso raro che il dispositivo non si avvia o si blocca sulla schermata iniziale, rimuovere la batteria e reinserirla per l’avvio del dispositivo in modalità normale.
Nessun commento:
Posta un commento