lunedì 10 giugno 2013

[Guida & installazione] Come scaricare e installare applicazioni Android non compatibili con i propri dispositivi


Se avete un dispositivo Android troppo datato oppure ha delle prestazioni non troppo soddisfacenti, allora vi sarà capitato spesso di non poter scaricare un’applicazione dal Google Play Store a causa di problemi di incompatibilità.


   Per gli utenti che non possono fare a meno di avere
 tutte le applicazioni che desidera sul proprio device Android, per fortuna esiste una soluzione molto facile e alla portata di tutti, anche dei principianti; parliamo di Market Helper.
Market Helper non è altro che un’app gratuita, che si può scaricare da qui, dove vi permetterà di far riconoscere il vostro dispositivo come un Galaxy S3, un Nexus 7 o un Kindle Fire HD dal Play Store, così da non avere limiti di compatibilità per ciò che concerne il download e l’installazione di applicazioni e giochi.
Unico difetto, è che Market Helper necessità dei permessi di Root; e quindi, prima di scaricare il programma sul vostro smartphone, vi invitiamo a leggere guida per eseguire il Roots e, nel caso siate alle prime armi con il mondo Android, allora ecco una guida---> come installare file ADK su smartphone con sistema operativo Android



Nessun commento:

Posta un commento