L'azienda Samsung ancora non ha avviato la distribuzione di Android 4.2.2 Jelly Bean e Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S2. L'azienda non ha neanche fornito indicazioni in merito alla data di uscita degli aggiornamenti.
Gli utenti che possiedono il Samsung Galaxy S3 potrebbero ricevere in via diretta Android 4.3 Jelly Bean.
Gli utenti di Samsung Galaxy S2, invece, potrebbero fermarsi ad Android 4.2.2 Jelly Bean e non ricevere mai in via ufficiale Android 4.3 Jelly Bean, sempre alle notizie che ci siamo forniti via web.
Probabilmente da più parti che il rilascio di Android 4.2.2 o Android 4.2.3 di prenderà avvio nel mese di settembre 2013. Samsung, non ha ancora distribuito gli aggiornamenti nei Paesi ove di solito la casa sudcoreana è solita rilasciare prima i firmware per testarne la bontà e raccogliere i feedback degli utenti.
Se è vero, inoltre, che Google ha già reso disponibile Android 4.3 Jelly Bean per gli smartphone e i tablet della serie Nexus, è altrettanto indubbio che l’aggiornamento ha generato problemi a bordo dei dispositivi in oggetto, a causa di bug individuati nel software. BigG è impegnata per risolvere i malfunzionamenti e i fix necessari allo scopo hanno già fatto capolino in Android Open Source Project e sono stati introdotti nelle build JSS15Q e JWR66Y di Android 4.3 Jelly Bean.
È pertanto possibile che Samsung Electronics debba attendere che Google porti a termine tutti gli interventi utili per rendere ottimale il codice di Android 4.3 Jelly Bean. La casa sudcoreana potrebbe dunque essere costretta a posticipare la data di uscita dell’aggiornamento indirizzato a Samsung Galaxy S3. Tantissime sono le ipotesi riguardanti i tempi di rilascio. I più pessimisti collocano l’uscita di Android 4.3 Jelly Bean nel mese di dicembre 2013.
Nessun commento:
Posta un commento