In questo articolo vogliamo parlavi del nuovo smartphone LG G Flex, uno smartphone dalla forma curva fantasia sembra un po ' ingannevole in un primo momento , ma in realtà potrebbe essere uno smartphone innovativo. Una delle sorprese quando è stato finalmente annunciato era la "auto- riparazione " materiale indietro .
Qui sotto vogliamo mostrarvi un video dello smartphone. Nel video, potrete vedere una spazzola di ferro usato per graffiare un normale pannello posteriore in plastica e la LG G Flex indietro. Con 500g (1.1 libbre) di pressione i graffi sono quasi completamente scomparsi dopo pochi minuti. Al 750g (1,65 £), i graffi prendere un po 'di più a scomparire, ma lo fanno - è una specie di magico. LG non ha spiegato come funziona la tecnologia, ma c'è qualche suggerimento che potrebbe essere una forma di micro-incapsulazione. Ciò comporta l'incorporamento piccole sacche di resina o polimero nel materiale che vengono rilasciati quando la superficie è danni. Questa sostanza poi riempie i vuoti e si solidifica.
Dopo che il telefono curvo è appiattito su alcune ragionevolmente grandi pesi. Il G Flex è all'altezza del suo nome facendo rimbalzare indietro dopo essere stato compresso con 32 kg (70,5 lbs) di peso. Vi impressiona, vero?
Nessun commento:
Posta un commento