L’ipotesi più probabile è quella che vorrebbe il gruppo di Mountain View pronto a presentare ufficialmente Android 4.3 JB già questa settimana, in occasione dell’evento fissato per mercoledì 24 luglio e intitolato Breakfast with Sundar Pichai. Sulle pagine del sito israeliano Geekspot è stata inoltre pubblicata un’immagine proveniente dal sito Developers (secondo la fonte, ovviamente da prendere con le pinze), con un breve testo che anticipa quelle che saranno le novità introdotte. Di seguito lo screenshot e la traduzione, che va a confermare almeno in parte le tante voci di corridoio circolate in Rete nelle ultime settimane.
Android 4.3 porta la velocità, la semplicità e l’usabilità di Jelly Bean a un nuovo livello, con un’esperienza di utilizzo della fotocamera completamente rinnovata, un nuovo metodo per la scrittura che vi aiuta a migliorare i messaggi, miglioramenti al protocollo Bluetooth, connessioni WiFi più efficienti e molto altro ancora.
Un nuovo indizio su Bluetooth Low Energy e sul restyling dell’app Fotocamera, dunque, a cui si aggiungono riferimenti anche alla tastiera e al migliorato utilizzo del modulo WiFi. Interessante anche quanto si legge nella riga di testo troncata, in fondo all’immagine, che parla chiaramente di una funzionalità per lo switch tra l’interfaccia personalizzata dal produttore e quella fornita da Android stock sui dispositivi Google Edition.
Con Android 4.3 potete passare tra l’interfaccia personalizzata OEM a quella dei device Google Edition in tutta semplicità.
Nessun commento:
Posta un commento