martedì 12 novembre 2013

[Download] Google Maps: viene introdotta la segnalazione di incidenti di Waze in 46 nuovi Paesi


Finalmente Google Maps aggiunge una nuova novità importante ed è quella della segnalazione di incidenti in 46 nuovi Paesi, che per adesso ancora non si conoscono ma che tra questi c'è anche l’Italia.Se guardate l'immagine di Google Maps a inizio articolo, viene riportata appunto una (fasulla, speriamo) segnalazione di incidente sulla A3 Napoli-Reggio Calabria.



Da questa nuova notizia si può vedere anche  che le segnalazioni sono disponibili sia su mobile che su desktop, quindi si potrà arrivare a destinazione nel minor tempo possibile nel caso sfortunato in cui ci si imbatta in un incidente lungo il percorso. Ovviamente vi segnaleremo quando Google aggiornerà nuovi Paesi.

Ricordiamo che Waze è stata acquisita da Google qualche mese fa, e recentemente queste segnalazioni di incidenti erano state rese disponibili solo in alcuni Paesi. Sui dispositivi, per poter avere le notifiche di segnalazione incidenti su Google Maps, si ha semplicemente bisogno di selezionare un percorso e verificare la presenza di incidenti, senza la necessità di installare l’applicazione Waze che però potete comunque scaricare qualora non la abbiate già sul vostro dispositivo. Qui di seguito vi riportiamo uno screenshot:
Screenshot_2013-11-11-20-18-14
Ecco il downlaload per poter scaricare Waze dal Play Store--->  Download


Nessun commento:

Posta un commento