venerdì 14 giugno 2013

[Download] Man Of Steel: il gioco ufficiale dell’uomo d’acciaio disponibile sul Play Store per Android

uomo d'acciaio
Warner Bros ha svolto un bel lavoro sul Man Of Steel (L’uomo d’acciaio) per Android. Questo nuovo gioco, è stato rilasciato da poche ore per Android,  è dotato di una grafica molto spinta che  richiede un hardware abbastanza performante per poter girare nel migliore dei modi. Infatti come potete dall'immagine qui sotto, il gioco de “L’uomo d’acciaio” per Android non sembra essere secondo a nessuno in quanto a dettagli grafici.
mos4
Il funzionamento del gioco è quella di salvare il mondo, ovviamente; il classico lavoro per Superman. Questa volta il supereroe si troverà faccia a faccia con il generale Zod, lo stesso del film, e sarà possibile sferrare attacchi con una combinazione particolare di tasti, sfruttare la super velocità, sbloccare 6 costumi diversi tutti tratti dal film e potenziarli.
mos1
Purtroppo il nuovo titolo di Warner Bros non è possibile gratis ma, per poterselo gustare sul proprio dispositivo Android, il costo è di €3,74. Un vero peccato poichè altri giochi tratti comunque da film, come Fast & Furious 6, sono proposti gratuitamente.
mos2
 Vi informiamo che il gioco è compatibile solo con dispositivi con a bordo Android 3.2 e superiori. Ecco qui il download


Nessun commento:

Posta un commento