mercoledì 2 aprile 2014

Primo dettagli per: Android 4.4.3 ecco cosa ci aspetta

                                        android


Nelle ultime settimane , parola di un imminente rilascio di Android 4.4.3 iniziato a diffondersi in giro , per la maggior parte basato su avvistamenti di nuovi numeri di build di log del server e bug report , insieme a questo suggerimento by @ LlabTooFeR . Naturalmente, con tanti 4.4.3 cita, non c'è da sorprendersi che questi sono in realtà creazioni legittimi e non di troll casuali.





Secondo una fonte vicina alla situazione , Android 4.4.3 è , ovviamente , sarà un rilascio di bug -fixer puro . Noi non dovremmo vedere nuove funzionalità o modifiche dell'interfaccia utente - Google sta salvando quelli che per una versione più grande ( cerchiamo di non speculare su 4.5 , 5.0 , ecc - è troppo presto per questo ) .
Invece, l' Android 4.4.3 changelog sta per essere composto da diverse decine di correzioni che sono riassunte qui di seguito . Ci scusiamo per la mancanza di dati precisi per ogni cambiamento - si dovrà attendere ulteriori perdite o il rilascio ufficiale di AOSP in modo da poter eseguire un diff ( non come Google sta per elencare ogni cambio di basso livello ) .
Per noi rassicurare ulteriormente le informazioni siano accurate , la sorgente incluso uno screenshot di 4.4.3 in esecuzione su un Nexus 5 , con alcune parti redatto .



Con l'introduzione di mezzo , diamo uno sguardo alla lista di correzioni , priorità da me in ordine di importanza . L'elenco non può essere completo , ma questo è ciò che è stato detto finora :
connessione dati frequente di abbandono fix
incidente mm - QCamera - daemon e ottimizzazione correzioni
messa a fuoco della fotocamera in modalità HDR regolari e correzioni
Display Power Manager wakelock fix
più correzioni Bluetooth
fissare per un riavvio casuale
scorciatoie app talvolta ricevuti rimossi dal programma di avvio dopo l'aggiornamento
USB fix di sicurezza di debug
fix scorciatoie app di sicurezza
Wi - Fi connessione automatica fix
altre correzioni fotocamera
MMS , Email / Exchange, Calendar , People / Dialer / contatti , DSP , IPv6 , correzioni VPN
bloccato nella schermata di attivazione correzione
fix LED chiamata persa
correzioni sottotitoli
utilizzo dei dati grafico fix
Internet la telefonia fissa
FCC fix rispetto
correzioni varie
Penso che su tutti questi, io sono più entusiasta miglioramenti alla messa a fuoco della fotocamera , che è stato assolutamente abissale per me sul mio Nexus 5 . Stranamente , ho sentito che non tutti sono afflitti con la terribile maledizione messa a fuoco , quindi suppongo che alcuni di voi saranno più entusiasti di altri. Naturalmente , wakelock , dati , Bluetooth , e altre correzioni gravi sono i benvenuti .
Al momento , non c'è parola sulla timeline rilascio finale. Appendere stretto se, come non dovrebbe essere troppo lungo .



Nessun commento:

Posta un commento