mercoledì 26 marzo 2014

[Download] Come ottenere vite e mosse infinite con: Farm Heros Saga

Farm Heroes Saga
Benvenuti amici, in questo articolo parleremo del nuovo gioco firmato “King”, Farm Heros Saga. Questo nuovo gioco di King ha riscosso un successo incredibile, più di 2 milioni di giocatori solo in Europa ed inoltre un incredibile quantità di download su smartphone, Android, iOS e Windows Phone.


In questo articolo, di Farm Heros Saga: In particolare parleremo di come ottenere Vite Infinite su Farm Heroes Saga. Ci sono ''miliardi'' di utenti che si lamentato di questa problematica: sul gioco ci sono davvero poche Vite: Esaurirle è molto facile, ed ottenerle immediatamente, senza attendere le 24 ore, risulta essere in alcuni casi anche costoso.
Vi anticipiamo che un trucco vero e proprio non esiste per Farm Heroes Saga, ma quello che si può fare è semplicemente installare una versione modificata del gioco che vi permetterà di ottenere le vite infinite e vi darà mosse infinite per ogni livello. 
Per prima cosa, dobbiamo disinstallare dal nostro cellulare il gioco (non perderete i salvataggi e i progressi fatti fino ad oggi) e successivamente andiamo a riavviare il telefono. Arrivati a questo punto: dovrete scaricare-->  questo, il nuovo Farm Heroes Saga che ci permetterà di ottenere le mosse infinite. Una volta che abbiamo caricato sul nostro smartphone il gioco, basterà installarlo ed iniziare a giocare. Inizieremo a notare, che le mosse non caleranno più, e così riusciremo con molta più facilità a terminare tutti i livelli!


Nessun commento:

Posta un commento