mercoledì 26 febbraio 2014

Arriva il nuovo aggiornamento di Farm Heros Saga, con 370 livelli

                          Farm Heroes Saga for Android

 Farm Heroes Saga il nuovo gioco firmato da King.com ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo tormentone di Android. Lanciato all'inizio di quest'anno, Heroes Farm Saga ora ha più di 10 milioni di download su Play Store di Google. 





Con l'aggiunta di ultimo aggiornamento, gli utenti Android saranno ora in grado di giocare attraverso 370 livelli "di carota sgranocchiare commutazione follia miscugli di frutta fragola."

Inoltre, gli sviluppatori hanno confermato che hanno aggiunto alcuni bloccanti, quindi i giocatori possono ora usufruire di varie caratteristiche di gioco, tra cui un nuovo petardo, ragno e palla di neve.

Ultimo ma non meno importante, sono stati risolti i problemi con i blocchi stradali e le richieste di invio che alcuni giocatori stavano vivendo.

È ora possibile scaricare Heroes Farm Saga per Android 2.2.3 gratuitamente tramite Google Play Store. Tenete a mente che il gioco dovrebbe essere pienamente compatibile con la maggior parte dei dispositivi powered by Android 2.2 e superiori.


Nessun commento:

Posta un commento