sabato 4 gennaio 2014

Samsung Galaxy Note 3, la Recensione

S Pen


Lo smartphone più veloce in assoluto è il Samsung Galaxy 3. E non tutti gli utenti  sono a favore dello smartphone. Sì, è probabilmente il telefono Android più alto specificato nel mondo. Ha molte funzioni built. Ed è lo smartphone più costoso di Android. E, sulla scia quest'ultima affermazione, no, il Samsung Galaxy Note 3 non è il miglior rapporto qualità-stilo popping oggi sul mercato. Vedete, c'è la concorrenza dal proprio predecessore, la nota II.


C'è anche qualcosa di una domanda che incombe su cui le persone hanno acquistato la nota, la nota II e ora la nota 3 a frotte. Sì, lo stilo è un pezzo fresco di tecnologia. Ho capito, è possibile scarabocchiare appunti e produrre schizzi e testi delle colture e annotare screenshots e finestre trascinare in giro e hanno un sacco di divertimento. Tutto in qualcosa che è più grande sogno della ventola tech spec-saggio. Ma per quanto intelligente tutto questo è, è difficile ottenere molto di vero lavoro fatto in questo non sarebbe stato fatto meglio avere un ultrabook o anche un iPad Air o simile, a fianco di un telefono cellulare in un form factor dispositivo più tradizionale. Dopo tutto, si può ottenere un sacco di tecnologia alternativa per il prezzo di acquisto di un Galaxy Note 3.

Note 3


Sicuramente gran parte del motivo per cui le persone sono state tratte alla serie nota in primo luogo è il display più grande, ideale per guardare YouTube o Netflix o la navigazione di siti web, ottimo per giocare. E, grazie a Samsung voglia di sperimentare con specifiche e fattori di forma, è ora possibile ottenere uno schermo ancora più grande in un telefono Android per la metà del prezzo della nota 3 ... mai sentito parlare del bilancio Mega 6.3?

Rendere la Nota 3 un po 'di una vendita dura. Per comprarlo, è veramente, veramente hanno a volere lo stilo e le sue funzioni, e per più di giocherellare in giro e mostrare ai propri amici.

Hardware

Ospitato in una forma più rettangolare (che ricorda il Galaxy S II parecchi anni fa) rispetto al suo predecessore più curvo, il Galaxy Note 3 è solida e ben costruita, tutta la plastica (come al solito), ma pesantemente camuffato, come cucito in pelle sul dorso e metallo come costine intorno al perimetro. Si sente formidabile in mano, anche se solo quel po 'troppo grande per essere utilizzato con una sola mano. Tenta di utilizzarlo con una sola mano e ti verrà giocoleria la lastra di plastica su e giù e attraverso la presa, una ricetta per il disastro.

Back


C'è menù tradizionale di Samsung e posteriore controlla entrambi i lati di un pulsante fisico casa. Samsung ha iniziato questo sistema dopo aver dato un'occhiata a quello che Apple ha fatto con l'iPhone, ma è giusto dire che si sta cercando sempre più superata in questi giorni di controlli virtuali che scompaiono quando non è necessario, come si è visto sulla gamma Nexus, il G2 LG, e ogni recente Sony Xperia - dover premere un pulsante grande e goffo casa è stridente in mezzo a una chiazza di petrolio Snapdragon esperienza touchscreen 800-powered.

Home button

C'è anche uno schermo di lato 'on / off' pulsante (un posto molto meglio di equivalente top-of-device di HTC), volume su e giù sul lato opposto e una fotocamera decente 13mp sul retro, di cui più tardi. L'ecopelle bucce di nuovo fuori a mostrare un enorme batteria 3200mAh e accatastati baie microSIM / microSD. All'interno c'è una memoria di massa da 32 GB, quindi molti utenti potrebbero non essere nemmeno bisogno di una scheda di espansione a tutti.

Slots

Giù in fondo è la mostruosità di un 3,0 presa USB composito, di fatto una presa microUSB standard con presa ausiliaria accanto - la spina è straordinariamente brutto. Sebbene intelligente da un punto di compatibilità all'indietro di vista tecnico, è abbastanza per rendere il mondo girare tutto Apple e correre verso il sistema di gran lunga più elegante del connettore Fulmine. Non che questo accadrà mai - è più probabile che i maiali voleranno ...

USB 3.0


Espedienti Samsung

Ci sono poche sorprese nella loadout principale del software - è quasi identica a quella del già recensito Galaxy S4 e Mega 6.3, completa con gli espedienti come il librarsi dito vista Air, gesto d'aria sopra il sensore di prossimità per strisciare attraverso i contenuti web, tilt zoom della stessa utilizzando i accelerometri, il soggiorno smart-eye-tracking per mantenere il display mentre i tuoi occhi sono aperti, la rotazione intelligente (!) - auto-rotazione secondo l'angolo del viso, intelligente pausa quando si guarda (!) lontano da un video, e Smart scorrimento quando i tuoi occhi raggiungono il fondo di una pagina web.


S Pen

Questa curva di apprendimento è anche concretizzati grazie al trucco finale - probabilmente - del primo avvistamento nella nota originale - la S Pen, una penna digitizer induttivo con pulsante di azione integrato che funziona in congiunzione con uno speciale strato di schermo compatibile Wacom per dare pressione rilevazione penna sensibile.

S Pen 2


Questa sensibilità alla pressione ci vuole tempo per abituarsi - sentiero punta attraverso lo schermo leggermente e che ci si aspetta un 'muto' capacitiva dello stilo di agire solo un dito sarebbe, ma la S Pen non fa nulla . È necessaria una certa pressione per effettuare è necessaria alcuna azione e una notevole pressione per alcune operazioni , non da ultimo riuscendo a disegnare un tratto di pennello visibile quando ottiene arty . Il vecchio argomento contro stylii su PDA e dei primi smartphone è che ci vuole solo una particella di polvere difficile da ottenere tra la punta dello stilo e lo schermo e bingo , hai un graffio . Ora, questo è Gorilla Glass e non fragile di plastica ( come nei giorni di schermi resistivi ), per graffiare è meno probabile, ma è ancora una preoccupazione, soprattutto quando si vede quanto sia difficile è necessario premere a volte con la S Pen.

Oltre alle applicazioni dedicate della propria , come si vedrà , la S Pen ha anche un proprio mini -UI , che si apre ( vedi foto di apertura) quando si rimuove .... o cercare di rimuovere ( è necessario un forte un'unghia ) la penna . Air Command offre :

Memo Azione , che converte le vostre scarabocchi in testo utilizzabile per altre applicazioni da utilizzare .

Action memo

Rottamazione Booker, che consente di afferrare qualsiasi testo o contenuti grafici, sforbiciare in una Scrapbook globale - tutto molto bene, ma è un silo dati che è possibile esportare solo il contenuto a un altro dispositivo Samsung Galaxy compatibile.

Pen extras

Scrittura schermo, che ti permette di annotare screenshots - forse più utile agli sviluppatori, blogger e giornalisti che gli utenti finali?
Il sistema Window Pen novità, in cui le applicazioni Samsung selezionati possono funzionare in finestre mobili sopra di altri contenuti. Questo è interessante, tecnicamente, ma non è molto pratico (ad esempio la 'calcolatrice' volte citato è l'unico caso in cui posso pensare a un vantaggio), e impallidisce rispetto al sistema multi-window consolidata di Samsung, che è abilitato out of the box qui e che utilizzi immobiliare visualizzazione molto più efficiente. E che è compatibile con il doppio il numero di applicazioni.


Windows


Meglio NOTE 3?


Un po 'polemicamente, l'anno vecchio Nota II riesce a (forse) outgun la nota 3 in diversi settori. Il '3 'display 1080p s è decente a controllo casuale (è certamente abbastanza luminoso), ma guarda più da vicino ed è l'alquanto orribile' Layout diamante pentile '- questo è abbastanza croccante allo stesso 1080p a 5 "sul Galaxy S4, ma la confusione causata da lì solo essere un mezzo come tanti pixel rossi e blu comincia ad essere evidente anche ai miei antichi occhi su questo "schermo 5.7. Questo contrasto alla nota II di veri pixel RGB a 720p su uno schermo leggermente più piccolo e il display di quest'ultimo è superiore, certamente per il contenuto testuale in cui si sta soprattutto cercando di rappresentare in bianco e nero.

Pentile

Posso solo pensare che Samsung aveva problemi di rendimento che producono schermi RGB a questa risoluzione e le dimensioni - o forse sono la riduzione dei costi per massimizzare i profitti? In entrambi i casi, è sia una stranezza e una delusione.

Superiore anche sulla nota più vecchio II è l'uscita dell'altoparlante, con audio alla nota 3 del diffusore essere ammortizzato e 'appiattito' indebitamente dal similpelle indietro non permettendo una calandra diretta - invece suono è rimbalzato setti interni e spremuto attraverso il telefono del bordo inferiore. Tutto in nome di stile, eh?




Speaker

Infine, reale durata della batteria mondo è meglio nota II, aiutato da non dover guidare un processore Snapdragon 800 o schermo 1080p per tutto il tempo.

Il calciatore è che la nota II è ancora disponibile una nuova e circa la metà del prezzo della nota 3, rendendolo, a fine 2013, il valore superlativo.



Nessun commento:

Posta un commento