venerdì 25 ottobre 2013

[Download] Scarica Google Play Store APK 4.4.21

Google Play Store APK 4.4.21
Il Google Play Store 4.4.21 che è stato previsto per essere rilasciato con Android 4.4 KitKat ha già iniziato a stendere . La nuova versione porta il menu di navigazione slide-out come altre Google apps ( Riproduci Musica , libri , ecc ) per l'App Store Gioca pure. Il nuovo menu di navigazione contiene collegamenti a negozio a casa , le mie applicazioni , La mia lista e Riscatta e mostra anche il tuo nome e la foto del profilo ( da Google ) nella parte superiore del menu di navigazione . A parte che non stiamo vedendo le modifiche visive.







Tuttavia, le gente sopra a AndroidPolice hanno fatto un teardown APK della versione 4.4.21 rivelatrice possibilità di un nuovo servizio per essere introdotta nel Play Store , Google Play Edicola . E che questo nuovo servizio potrebbe sostituire le Riviste Google Play , che non ha senso .
Google Play Store version 4.4.21

DOWNLOAD PLAY STORE APK 4.4.21




Di seguitotrovate una guida per installare Google Play APK o semplicemente su qualsiasi APK .

Trasferire l'APK scaricato sul telefono . Sia la memoria interna ed esterna avrebbe funzionato.
Per poter installare un app tramite il suo file di installazione in formato . Apk dalla memoria o sdcard interna del telefono cellulare , è necessario prima attivare tale da impostazioni. Ecco come:
Android 2.3 (e sotto) → Andare a Impostazioni » Application » casella di controllo 'Unknown Sources " .
Impostazioni per Android 4.3 e di seguito le versioni
Android 4.0 ( e superiori) → Andare a Impostazioni » casella di controllo 'Unknown Sources « Sicurezza e .
Impostazioni per Android 4.0 e versioni superiori
Avrete bisogno di un esploratore di file per andare alla cartella dove avete scaricato APK sul telefono o trasferiti da PC . Consigliamo l' ES File Explorer applicazione File Manager , tuttavia qualsiasi file manager farebbe bene. Ora , aprire il file explorer app e passare alla cartella in cui il file APK Google Play Store è stato scaricato / trasferito . (A proposito, se avete scaricato sul telefono , dovrebbe essere in cartella Download )
Ora , tocca il Play Store di file APK Google - play.4.4.21 - per avviare l'installazione e si sarà fatto in meno di un minuto



Nessun commento:

Posta un commento