venerdì 26 luglio 2013

[Download] La nuova applicazione: WeChat, disponibile per Android, Blackberry e iPhone: l’anti-WhatsApp

WeChat
  • WeChat
  • WeChat condivisione elementi
  • WeChat chiamata video
  • WeChat moments
  • WeChat interfaccia
  • WeChat conversazioni

Arriva una nuova  applicazione disponibile per Android, Blackberry, iPhone e Windows Phone quest'applicazione si chiama WeChat da poco si parla di quest'applicazione e supera la soglia di WhatsApp, il peggior nemico del software  del settore. Già oggi conta su oltre 300 milioni di utenti e si propone come soluzione totalmente gratuita e free (senza abbonamenti) in più ha già un testimonial d’eccezione come Lionel Messi, il pluri-Pallone d’Oro del Barcellona e dell’Argentina, protagonista dello spot. Qui sopra un po’ di immagini e di screenshot dell’applicazione, dopo il salto il video di presentazione e tutte le informazioni per il download e le caratteristiche.




Vi abbiamo parlato di WhatsApp, che è la soluzione più adottata per messaggiare gratuitamente attraverso il web: si può utilizzare anche da PC, ma ultimamente ha raccolto qualche critica in quanto impone il pagamento annuo di un micro-abbonamento di 89 centesimi. Ma non gli utenti che piuttosto che spendere questa piccola cifra guardano verso latri lidi. Vi abbiamo parlato delle tante alternative a WhatsApp, allora WeChat potrebbe essere quella migliore di tutti, d’altra parte sta investendo molto in comunicazione.
Vediamo le funzionalità che ci garantisce: Le stesse funzionalità di WhatsApp, con qualcosa in più. Prima di tutto è e sarà per sempre gratuita, in più consente anche di effettuare chiamate e videochiamate a qualità HD con i contatti personali, senza dover pagare nulla. Si possono inviare giustamente messaggi individuali e di gruppo arricchendoli con elementi come testo, note vocali, immagini,video e dati geolocalizzati. La protezione è assicurata dalla memorizzazione solo locale, con cronologia accessibile offline.
WeChat Blackberry
L’interfaccia è libera da messaggi e inserzioni pubblicitari in più è presente una piattaforma di social networking privata con la condivisione di foto per gruppi. La funzione è molto simpatica che permette di aggiungere amici semplicemente agitando insieme i cellulari e effettuando scansioni di codici QR. Altrimenti, si possono sincronizzare i numeri di cellulare o gli ID personali. Identico e preciso come WhatsApp, ci si registra utilizzando il numero di telefono. Se siete interessati qui sotto vi proponiamo i link opportuni:


WeChat per BlackBerry



Nessun commento:

Posta un commento