sabato 1 giugno 2013

ecco i trucchi del gioco: simpsons springfield su android e ios, tante ciambelle e dollari infiniti




The simpsons springfield tapped out è un gioco Android e iOS molto divertente, homer ha fatto saltare la città e dovrete aiutare a homer a ricostruire tutta la città.
Ovviamente a tutto c'è rimedio o quasi su ios subito sono proliferati trucchi per aumentare le ciambelle e il denaro.





Adesso questi trucchi sono disponibili pure su android, ed anche senza root, quindi senza rischi per la garanzia.
I trucchi della nuova versione sono disponibili anche per ios (iphone, ipad,ipod).
Il trucco si basa sull'installazione di una versione moddata permette di fare acquisti senza dover sborsare il corrispettivo.
Se avete già installato 'applicazione(andate su gestione applicazioni e fate disinstalla).
Dopodiché scaricate questo apk  ed installatelo sul vostro android ( è la nuovissima  versione 4.2.4 moddata! linkla guida all'installazione dei file apk).

Mettetevi a comprare tutto quello che volete tanto praticamente non ne pagherete il prezzo! Le vostre ciambelle ed i vostri dollari scenderanno a zero (o sotto zero, in negativo) dopo gli acquisti più pesanti (ad esempio un elemento da 100 ciambelle o 100000 dollari).
Se avete il fatto il backup su origin  potete ripristinarlo e godervi le ciambelle infinite (se avete problemi fategli fare il tutorial e solo dopo loggate su origin) con il vostro precedente salvataggio.



Per passare rapidamente da ciambelle a dollari, o per salire rapidamente di livello, andate nel campo di Cletus (il contadino bifolco) e piantate il grano vero (90 giorni per il completamento del compito) acceleratelo quindi con le ciambelle (ce ne vogliono 1000) e avrete 50000 dollari e 9000 punti esperienza.
Andrea che ringrazio ci ha segnalato un altro modo per fare soldi consiste nel comprare direttamente denaro pagandolo tramite ciambelle, senza accumulare esperienza .

Non salite troppo velocemente perchè il livello massimo è il 28 e poi il gioco tende a bloccarsi, salire di livello non sblocca ne le quest ne gli edifici.

Inoltre per chi vuole 10 ciambelle bonus basta cliccare su homer, fare aprire il menù delle mansioni e poi tappare sulla sua testa 10 volte, si otterrà la statua di jebediah e le 10 ciambelle bonus. Purtroppo il trucco della testa di homer non è ripetibile.

Aggiornamento (leggeteli prima di fare domande)

Punto primo questa nuova versione conserva i salvataggi solo ripristinandoli tramiteorigin. Prima di installare la versione modificata dovete disinstallare tutte le altre.

Punto secondo l'apk moddato non vi permette di comprare ciambelle all'infinito! Piuttosto l'apk modificato vi permette di comprare le cose dello shop anche se non avete le ciambelle e i dollari per farlo! Quindi in soldoni è come se aveste ciambelle e dollari infiniti.

Punto terzo evitate di salire di livello troppo velocemente è inutile ai fini del gioco (visto che gli edifici si sbloccano con le missioni) il gioco sembra programmato per bloccarsi al livello 28 , livello che forse ben pochi giocatori con l'app originale sono riusciti a raggiungere senza spendere un botto di soldi, e che forse per ora rappresenta il level cap (livello massimo raggiungibile finchè non si decidono ad alzarlo). Cercate di non arrivarci! E fate tutte le quest dei personaggi! In genere salire di livello non le sblocca (e nemmeno gli edifici), si sbloccano da sole dopo un poco di tempo.

Punto quarto spesso il server è down e da problemi pure a quelli con l'apk non moddato (originale scaricato dal play store).

Punto quinto non è mica obbligatorio scaricare l'apk da android ! Se avete problemi scaricatela da pc e passatela sul terminale.

Punto sesto l'unico modo per eliminare i vecchi salvataggi è tramite gestione applicazioni - cancella dati se questa soluzione non funziona l'unico modo è ripristinare un vecchio backup di titanium per chi non ha il root si può provare con clean master (gratis sul play store)

Punto settimo se il trucco vi è piaciuto condividetelo e sopratutto mettete un +1 al post e al blog grazie.

Punto ottavo se avete ancora dubbi eccovi un utile guida e video del gioco, la procedura è la stessa però usate l'apk nuovo sopra.



Il gioco é stato aggiornato alla versione 4.2.4 e quindi chiede l'aggiornamento! La cosa triste é che il nuovo aggiornamento non é disponibile al momento nel nostro paese sul play store.
Quindi la vecchia versione all'avvio vi chiederà di aggiornare cosa che risulterà impossibile, per risolvere il problema attendiamo la nuova versione di simpson springfield 4.2.4 mod!
Il nuovo apk moddato.



Nessun commento:

Posta un commento