giovedì 30 maggio 2013

[Guida] Vediamo il trucco di come bloccare le bombe Candy Crush Saga su (Facebook)

Candy Crush Saga sicuramente siete già informati ed avrete sicuramente già giocato su Facebook ed anche sui vari dispositivi mobile tra cui: Android ed iOS. Oggi parliamo di Candy Crush per Facebook e vi riportiamo un trucco davvero molto utile che vi può aiutare a risolvere con meno difficoltà qualche livello.




Uno delle tante difficoltà che si riscontrano nel gioco Candy Crash, è dato dalle bombe a orologeria, che se non vengono eliminate entro un certo numero di mosse, scoppieranno concludendo anticipatamente la partita. Ma si fanno a sbloccarle? Come posso bloccare le bombe in Candy Crush Saga? Esistono i trucchi per bloccare le bombe in Candy Crush?
Allora dobbiamo avviare il gioco su: Facebook, e aprire Cheat Engine (fate una ricerca su Google e scaricate il Download). Quindi avviamo  il processo premendo l’icona in alto a sinistra (quella che raffigura il computer), a questo punto ci compare un elenvo e selezioniamo la seconda o terza voce vicino all’icona rappresentante il browser che stiamo utilizzando.
Andando nella sezione “value” inseriamo il numero di mosse rimanenti alla bomba per scoppiare (cioè quelle che stanno nel cerchio in basso all’oggetto stesso) e facciamo click su “first scan”. Ora giocate normalmente e premete “Value” il nuovo valore riportato dalla bomba (se, ad esempio, prima era 5 ora sarà 4) e premete “Next Scan”.
E' facile notare che sulla colonna di sinistra compaiono i processi, dobbiamo selezionarli tutti, quindi selezioniamo tutte le mosse e clicchiamo sulla freccia rossa, e vi compariranno nella parte bassa dello schermo. Avremo in questo modo le bombe bloccate, e possiamo proseguire senza problema. 



Nessun commento:

Posta un commento